Come Raggiungerci

Come Raggiungerci


La località di Malcesine, situata sulla riva veronese come ultimo comune in provincia di Verona, può essere raggiunta attraverso l'autostrada A4 fino all'uscita di Peschiera per coloro che provengono dalla direttrice autostradale Milano-Venezia. A questo punto, se si proviene da Venezia è consigliabile imboccare lo svincolo per la A22 in direzione Brennero ed uscire al casello di Affi. Se si proviene da Milano si può decidere di prendere due direzioni:

1 ) Si percorre la strada statale S.S. 249 in direzione Riva del Garda e, dopo 50 Km. ca. si giunge al centro di Malcesine. Giunti all'altezza della Stazione degli Autobus, che troverete alla vostra destra, percorrete altri 2 Km. e giungerete agli appartamenti Tonini.
 
2 ) Usciti al casello di Peschiera, si imbocca la strada statale per Verona / Affi. Si giunge fino ad Affi e da qui si prosegue in direzione Costermano per poi trovarsi a quasi metà lago in località Garda. Da qui si prosegue in Direzione Riva d/Garda (ca. 30 Km.) per giungere a Malcesine.
 
Per chi giunge invece da Nord o da Sud è preferibile mantenere la direttrice dell' autostrada A22 Modena-Brennero imboccando l'uscita di Affi per chi proviene da Sud e Rovereto Sud-Lago di Garda Nord per chi proviene da Nord.